Questa sezione è dedicata alle informazioni relative ai procedimenti di scelta del contraente per l'affidamento di lavori, servizi e forniture, ai sensi dell'art. 1 - comma 32 - della Legge
6 novembre 2012 n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" (G.U. n.265 del 13/11/12) e dell'art. 37 del
Decreto Legislativo 14/03/13 n. 33 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni" (G.U. n. 80
del 05/04/13).
Le informazioni pubblicate sono quelle relative all'anno 2012 con decorrenza dal 01 dicembre e il sito, in questa fase di prima applicazione, e in continuo aggiornamento.
Rif: 1087
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Tipo gara: GARE SERVIZI
Struttura proponente: AREA DEL BILANCIO E RISORSE FINANZIARIE - RAGIONERIA GENERALE - SERVIZIO ECONOMATO ED APPROVVIGIONAMENTI
Oggetto Appalto :
FORNITURA E SERVIZI PER I SETTORI DEL COMUNE DI PALERMO.
GARA SUDDIVISA IN N.7 LOTTI.
LOTTO 6 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE, RIPARAZIONE MECCANICA E REVISIONE DEI VEICOLI GESTITI AL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE PER UN IMPORTO COMPLESSIVO DI E. 83.471,07 OLTRE IVA (21%).
C.I.G.: 438929834B
Operatori invitati a presentare offerte:
1 - AUTOFFICINA MINARDI VINCENZO (1)
- Contrada Finazzi S.P. 17 Km 1250
- PARTINICO
(PA)
- P.IVA00515500825
2 - AUTOSERVICE MARCHESE S.A.S. DI ALFANO M.C. & C.
- Via Ernesto Basile 104/C
- PALERMO
(PA)
- C.F.05797410825
- P.IVA05797410825
3 - G.O.V.I. S.R.L.
- Via G. Verga, 77
- SAN GIOVANNI LA PUNTA
(CT)
- C.F.02245710871
- P.IVA02245710871
4 - OFFICINA AUTORIZZATA FIAT CALATAFIMI S.R.L.
- P.IVA05624800828
Importo di aggiudicazione: € 83.471,07 - (al netto dell'IVA)
Tempo completamento gg.: 365
Aggiudicatario: AUTOFFICINA MINARDI VINCENZO (1)
Somme Liquidate: € 100.990,89 - (IVA compresa)
creazione :07-GIU-13 - modifica :11-GIU-13
Avvisi
Avviso del 20/02/2013
Avviso del 20/11/2012
LA COMMISSIONE SI RIUNIRA' IL 21/11/2012 PER COMUNICARE L'ESITO DELLA VERIFICA SULLE ANOMALIE DELLE OFFERTE RELATIVE AL LOTTO 6
Seduta commissione gara
mercoledì 26/09/2012 alle ore 10:00
Torna all'elenco